PROVE DI FUGA

Con Massimo bloccato sullo 0-0 da Alfonso, Roberto stravince lo scontro diretto con Angelo e prova la fuga difinitiva. Domenica prossima potrebbe mettere la parola fine al campionato se batte Massimo nello scontro diretto. Maurizio e Francesco danno vita ad una sfida entusiasmante ma il pareggio finale sa di beffa per entrambi. Finalmente Fabio si sblocca e vince, lasciando all'ultimo posto Guido.
ROBERTO-ANGELO 3-1
Se ancora ce ne fosse stato bisogno, Roberto (7,5) conferma di essere la squadra più forte vincendo lo scontro diretto con Angelo. Protagonista, manco a dirlo, il tridente Di Natale (gol+assist) - Pato (doppietta) - Pandev (assist), con quest'ultimo che sembra aver tolto il posto ad Eto'o. Segna anche Zaccardo, male Campagnaro (4,5), Bonucci (5) e De Sanctis (2 gol subiti). Milito-gol non tradisce, ma ad Angelo (6) non basta. Peccato per la panchina di Denis (8+gol), sempre titolare sinora. Pessimo l'esordio di Mauri (5). Arriva la seconda sconfitta in otto giorni, ora Roberto è a -5.
ALFONSO-MASSIMO 0-0
E' il Festival degli errori e degli orrori. Alfonso (3,5) è stato capace di lasciare in panchina Vucinic (gol), Keirrison (gol) e Balotelli (gol+assist) per preferire loro il tridente spuntato Del Piero-Trezeguet-Cavani. Che suicidio! Non bastano nemmeno 2 assist (Yepes e Taddei) per battere un Massimo (5,5) sempre più in difficoltà. Senza mezza squadra titolare, il campione in carica paga ancora un rigore sbagliato da Barreto (il secondo di fila), non compensato nemmeno da quello messo a segno da Hamsik. Bene M.Rossi (7+assist), male Pellissier (5). Continua a persistere il problema portieri (Manninger 4,5). Domenica c'è il big-match.
FABIO-GUIDO 3-0
Dopo più di 2 mesi e dopo 8 partite (2 pareggi e 6 sconfitte), Fabio (7,5) torna a vincere con una super prestazione: segnano C.Lucarelli, Martinez, Llama e Sculli per un sonante 3-0 ai danni di Guido, rimontato e lasciato all'ultimo posto. Il farmacista (6-) mette insieme l'undici titolare con quel che resta della rosa (fuori Vargas, Toni, D'Agostino, Amauri, F.Flores) ma non ha scampo: si salvano difesa e Maccarone (gol), malissimo il centrocampo.
MAURIZIO-FRANCESCO 1-1
Ride bene chi ride ultimo. Sabato Gillet (1,5) ne aveva beccati 4 in quel di Catania e per Maurizio (6) si faceva dura. Domenica Francesco (6,5) si godeva la doppietta di Suazo e il gol di Maicon, ma Dinho sbagliava un altro rigore  e sulla ribattuta segnava proprio Borriello! Nel posticipo Diego (4,5) e Miccoli (7,5+gol) fissavano il risultato su un giusto 1-1. Da segnalare l'espulsione di Marcolini, lo strano 5 di Pastore e la buona prestazione di Montolivo (7). Periodo di grazia per P.Cannavaro (7) che ha vinto la fantasfida con il fratello Fabio (4,5).

Nella classifica a punti è lotta aperta al secondo posto: Angelo sorpassa Massimo e rincorre Maurizio. I tre sono divisi solo da 4,5 punti.


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
© 2009 M.Vitulano - All rights reserved Info: twvitu@tin.it