ROBERTO SE NE VA

Parte il volatone-scudetto e Roberto non si fa soprendere, si mette davanti a tutti battendo un indomito Guido e staccando Massimo, ora terzo, stoppato da Francesco. Angelo vince la sua 5^ partita consecutiva e rimane nella scia della capolista. In coda doppio sorpasso di Francesco ai danni di Fabio e Guido, ultimi appaiati.
ROBERTO-GUIDO 2-1
Troppo forte Roberto (7) per Guido (6+), che ritrova dopo 4 mesi il gol di Amauri, ma viene battuto per la quarta volta su quattro quest'anno. Bene Floccari (assist) e Lucio (7), male Sneijder (5) e Candreva (5). Robi non sbaglia un colpo: un solo gol (Di Natale), 2 assist (Pizarro e lo stesso Di Natale) e ancora una volta le prestazioni monstre di Ambrosini (7,5) e J.Cesar (7) suggellano una vittoria quasi scontata, la settima nelle ultime 10 partite. Da segnalare le panchine di Pato (gol) e F.Flores (gol).
MASSIMO-FRANCESCO 0-2
Francesco (7) vince ancora e, ad esclusione della seconda giornata, non è più ultimo. Nella sinfonia che stordisce Massimo stona solo Marcolini (5). Nessun gol ma un assist a testa per il tridente Acquafresca-Dinho-Matri, cui si aggiunge il gol di Conti e lo splendido assist di Diego. Per Massimo (5,5) è notta fonda. Con la seconda sconfitta consecutiva è scivolato al terzo posto in classifica, ciò nonostante i gol di Riise e Di Vaio. Ancora una giornata-no per Gilardino (5), pessimo Buffon (che papera!), male l'esordiente Biondini (5), l'altalenante Kolarov (5) e il fido Panucci (5). In più c'è la beffa Marco Rossi (8+doppietta), ancora una volta fuori dall'undici titolare.
ANGELO-FABIO 1-0
Un rullo compressore! Angelo (6+) travolge chiunque si presenti davanti e inanella la 5^ vittoria di fila, stavolta colorata di blucerchiato con Palombo (7,5) e Pazzini (gol). Da segnalare una delle poche insufficienze di Criscito (5). Con la crisi di Massimo è lui il contendente n.1 di Roberto. Per Fabio (5) il tunnel sembra non finire mai. Indovina il rinato Semioli (gol) ma sbaglia a schierare Jimenez (espulso), scelta decisiva ai fini del risultato. Sono ormai 7 le partite senza vincere, con l'aggravante dell'ultimo posto in classifica.
ALFONSO-MAURIZIO 2-2
Spettacolo! E' quello che hanno offerto Alfonso (7-) e Maurizio (7+) per un 2-2 finale che sa di beffa per entrambi. Segnano tutti nel tridente di Maurizio formato da Miccoli-Zarate-Nenè. Bene Cossu (7). Per Alfonso stavolta è più bianco che nero il filo che lo lega alla Juventus: doppietta di Del Piero e assist di Caceres.

Nella classifica a punti Angelo sorpassa Massimo e conquista il secondo posto.


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
© 2009 M.Vitulano - All rights reserved Info: twvitu@tin.it