KLOSED

Il tedesco della Lazio in due minuti stende il Chievo e regala 3 punti pesantissimi a Roberto che batte Massimo nello scontro al vertice tra i primi due della classifica e si invola a +4. Fabio non ne approfitta e pareggia 2-2 con Angelo. Campionato chiuso?
Le prime della classe hanno dato vita ad una partita entusiasmante e ricca di colpi di scena, vinta da Roberto (7,5) grazie al bomber teutonico Klose (doppietta) nel finale di partita. Il gol di Lavezzi, il solito 7 di Barzagli e gli assist di Gargano e Sculli hanno sancito una vittoria comunque meritata perché, al di là degli ottimi voti (su tutti il 7 di Pirlo) e degli assist di Miccoli (ieri altri 2), Massimo (7-) non poteva sperare di battere la capolista solo con il gol di Nocerino. Urge un altro attaccante al fianco di Totò.
Fabio (6,5) non approfitta della sconfitta del fratellone e viene bloccato da Angelo (6,5) in una gran bella sfida, caratterizzata dalle superlative prove di Ibrahimovic (7,5+gol+assist) da una parte e di Palacio (7,5+doppietta) dall'altra. In gol anche Jovetic ed Hernanes. Angelo si è fatto tradire dalla sua fede azzurra e ha schierato Cannavaro (4,5) e De Sanctis (3), con quest'ultimo inspiegabilmente preferito al più sicuro Viviano (6,5).
Finalmente Francesco! Dopo oltre due mesi, 8 giornate (6 sconfitte e 2 pari) l'avvocato di Trecase (7) torna alla vittoria battendo con un convincente 3-1 il finanziere grazie alla doppietta di Matri e ai gol di Bergessio e Natali. Male il centrocampo, come solito. Maurizio (5,5) perde la 12^ gara stagionale giocando un'altra volta in inferiorità numerica. Inutili il gol di Cavani e un superGila (7,5+gol+assist). Pessimi difesa e centrocampo.
Alfonso (6) continua la sua lenta ma efficace scalata al podio, ora lontano solo 6 punti, vincendo per la terza volta per un solo gol a zero. Segna Pjanic e tanto basta, insieme all'assist di Isla, per battere un Guido (5,5) che sembra essere tornato quello di inizio stagione e alla quinta gara senza vincere. Sarebbe stato un giusto 1-1 (gol di Di Vaio) se un distratto giornalista non avesse mal giudicato Vidal (4,5).

RISULTATI

ANGELO FABIO   2
- 2
ROBERTO MASSIMO   3
- 2
FRANCESCO MAURIZIO   3
- 1
ALFONSO GUIDO   1
- 0

CLASSIFICA

MANAGER DELL'ANNO


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
© 2009 M.Vitulano - All rights reserved Info: twvitu@tin.it