VADO AL MASSIMO

Angelo pareggia 2-2 con Maurizio e mantiene la testa della classifica, ma alle sue spalle Massimo è un macinasassi. Con un altro punteggio tennistico travolge Vincenzo, lo lascia a zero punti e si porta ad un solo punto dalla capolista. Gli fa compagnia Guido, che batte Fabio, alla seconda pesante sconfitta di fila.
MAURIZIO-ANGELO 2-2
Messi tiene a galla Angelo. I due gol della "Pulce", soprattutto quello nel recupero, consente alla capolista di comandare ancora la classifica e di evitare la prima sconfitta stagionale. Angelo è fortunato, perché l'assenza di Ferdinand consente l'ingresso in campo di J.Zanetti, che segna il suo 2° gol in 89 partite di Champions. Una rarità. Ibrahimovic (4), fantasma a Madrid, e Enyeama (3,5), urge comprare, sono stati i peggiori in campo. Bene Huntelaar (7) e Alonso (7). Bastos (assist) conferma di essere un top. Ancora senza Milito e Lampard, anche Maurizio ha avuto la sua buona dose di fortuna: con Abbiati e Julio Sergio fuori uso, è stato una sorpresa vedere Pinto tra i pali del Barça, altrimenti avrebbe giocato in inferiorità numerica. Bene i difensori (tutti 6,5), Sneijder (7), Rosicky (assist), Borriello (gol) e Suarez (gol). Malissimo Pjanic (5). Il 2-2 finale è il primo e unico pareggio fatto registrare in 9 partite di FantaChampions.
MASSIMO-VINCENZO 6-1
La valanga-Massimo si abbatte anche su Vincenzo dopo aver travolto tre settimane fa Fabio. Il mattatore n.1 è sempre Eto'o, che stavolta firma una doppietta e un assist. Finalmente protagonista Ronaldo, che schianta il Milan con un gol e l'assist per il gol di Ozil. Fabregas torna in campo e segna nuovamente dopo la doppietta della prima giornata. Chiude il conto Lisandro Lopez, subentrato ad un Rooney ormai dato per disperso. Quanta roba! Troppa per Vincenzo, che risponde solo con gli assist di Totti e Lucho Gonzales e il gol di Nani. Pessimi Riise (4) e  J.Cesar (3). Per il Cuccu arriva la terza sconfitta in tre gare e l'ultimo posto solitario a zero punti.
FABIO-GUIDO 1-5
Zitto zitto il fantachampion in carica vince la sua seconda partita e si porta al secondo posto. Guido incassa alla grande l'intuizione di affidarsi al veterano Raul (doppietta), che non smette di segnare nemmeno con la maglia dello Schalke ogni qual volta ascolta la canzoncina della Champions. Segnano anche i meno reclamizzati Chamakh, Nasri e Stankovic, gli fa da contraltare il tanto agognato Villa (5), l'unico sotto la sufficienza. Fabio incassa la seconda goleada di fila, ma ancora una volta non riesce ad andare oltre il gol di Anelka.

CLASSIFICA

Giocatore P.ti G V N P Gf Gs P.ggio
ANGELO 7 3 2 1 0 9 6 234,5
MASSIMO 6 3 2 0 1 16 7 265
GUIDO 6 3 2 0 1 9 8 236,5
MAURIZIO 4 3 1 1 1 9 8 234
FABIO 3 3 1 0 2 7 14 229
VINCENZO 0 3 0 0 3 4 11 210

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
© 2009 M.Vitulano - All rights reserved Info: twvitu@tin.it